PARTINICO. Arrestato un giovane coltivatore di Marijuana

Federico Orlando
https://vimeo.com/294154212

Leonardo Lo Greco di 27 anni di Partinico è stato arrestato dalla Polizia con l’accusa di coltivazione di droga. Sembra che i poliziotti abbiano avviato le indagini sul giovane analizzando la sua situazione patrimoniale, sopratutto insospettiti dal fatto che pur essendo disoccupato, ha affittato un terreno in c.da Principe. Da un controllo i sospetti sono diventati realtà, perchè appunto in c.da Principe, i poliziotti hanno trovato una serra con 356 piante di marijuana e molti arbusti in stato di essiccazione. La serra era perfettamente irrigata con un sistema di areazione allacciato abusivamente alla rete elettrica pubblica. L’arresto di Leonardo Lo Greco è stato convalidato dal gip.

Federico Orlando

Giornalista. Da giovanissimo inizia a scrivere per il giornale "L'ORA" iscritto all'Ordine dei Giornalisti nell'83 trasforma la passione in lavoro, grazie all'emittente privata TV7 Partinico di cui diventa il Direttore.
Per diversi anni lavora anche nella redazione di un'altra Tv privata "Teleoccidente" dal 2005 al 2015 fa il corrispondente per la Sicilia per il Network nazionale "Canale Italia".
Nel 2000 crea "il Siculo" mensile di approfondimento giornalistico che nel 2004 ha trasformato in Sito web.
Oggi è responsabile dell'informazione della più grande radio privata siciliana "Primaradio", per la quale cura la trasmissione quotidiana "l'Orlando Furioso"
Federico Orlando
In the news
Load More