Festa delle Mamme Speciale, al “Centro Commerciale La Torre”

Federico Orlando

Dedicato alle Mamme

E’ stato un pomeriggio certamente da ricordare, quello trascorso al Centro Commerciale La Torre di Palermo, in occasione della Festa delle Mamme. Secondo la nuova strategia del centro, che è quella di coinvolgere il cliente, fidelizzarlo, conquistare la sua fiducia, fargli spendere il giusto e con coscienza, puntando al rapporto di fiducia, consigliandolo e facendolo sentire a suo agio.

I dolci fatti in Casa

L’8 maggio si è svolta una vera e propria festa, organizzata in collaborazione con la parrocchia San Giovanni Apostolo, in seno alla quale è nata l’Associazione Giovani 2017. Le mamme dei ragazzi dell’associazione hanno realizzato in casa più di cento torte  e le hanno offerte ai clienti del Centro commerciale. Tra l’altro l’evento ha avuto uno scopo benefico, perchè il Centro Commerciale La Torre ha donato un contributo all’associazione diretta da Padre Antonio Garau.

Alle fine tutti contenti

La festa delle mamme dunque ha lasciato tutti contenti, le mamme che hanno dimostrato tutta la loro abilità nella pasticceria, l’associazione che ha ricevuto un contributo, il clienti del centro che hanno degustato dolci buonissimi e la direzione del centro che ha avuto l’occasione di fare una bella azione di solidarietà. Lo spirito del centro commerciale La Torre è questo, entrare sempre più in sintonia con i clienti e creare una comunità che si integra e va oltre l’aspetto commerciale. Ad allietare il pomeriggio delle Dolci Mamme è stato il gruppo folkloristico di Cinisi, Quelli della Controdanza

Federico Orlando

Giornalista. Da giovanissimo inizia a scrivere per il giornale "L'ORA" iscritto all'Ordine dei Giornalisti nell'83 trasforma la passione in lavoro, grazie all'emittente privata TV7 Partinico di cui diventa il Direttore.
Per diversi anni lavora anche nella redazione di un'altra Tv privata "Teleoccidente" dal 2005 al 2015 fa il corrispondente per la Sicilia per il Network nazionale "Canale Italia".
Nel 2000 crea "il Siculo" mensile di approfondimento giornalistico che nel 2004 ha trasformato in Sito web.
Oggi è responsabile dell'informazione della più grande radio privata siciliana "Primaradio", per la quale cura la trasmissione quotidiana "l'Orlando Furioso"
Federico Orlando
In the news
Load More