Vito Sollena tra i nuovi Assessori della Giunta Palazzolo

Federico Orlando

Vito Sollena nelle squadra assessoriale

Vito Sollena è uno dei nuovi assessori del Sindaco Giangiacomo Palazzolo che è stato rieletto con un vero plebiscito. Vito ha 42 anni, è un giovane “all’antica”, temprato cioè nei valori di un tempo. Grande dedizione al lavoro, molta praticità e poche parole. Molto conosciuto in paese per essersi impegnato sempre in politica e per aver giocato a calcio in quel Cinisi che, quando giocava lui, visse gli anni migliori della sua storia e questo ha certamente aumentato il suo senso di appartenenza alla comunità, ai suoi colori, alla sua gente.

In questa nuova legislatura Palazzolo, gli è stato affidato il compito delicato di dare alla sua gente le risposte che si aspettano da un assessore di una Giunta che non può sbagliare ed ha il compito di far diventare Cinisi un vero paese europeo.

Federico Orlando

Giornalista. Da giovanissimo inizia a scrivere per il giornale "L'ORA" iscritto all'Ordine dei Giornalisti nell'83 trasforma la passione in lavoro, grazie all'emittente privata TV7 Partinico di cui diventa il Direttore.
Per diversi anni lavora anche nella redazione di un'altra Tv privata "Teleoccidente" dal 2005 al 2015 fa il corrispondente per la Sicilia per il Network nazionale "Canale Italia".
Nel 2000 crea "il Siculo" mensile di approfondimento giornalistico che nel 2004 ha trasformato in Sito web.
Oggi è responsabile dell'informazione della più grande radio privata siciliana "Primaradio", per la quale cura la trasmissione quotidiana "l'Orlando Furioso"
Federico Orlando
In the news
Load More