Cinisi, per Salvo Biundo è una “Questione di Cuore”

Federico Orlando

Salvo Biundo, Assessore a suon di voti !

Salvo Biundo è stato riconfermato Assessore nella nuova Giunta di Giangiacomo Palazzolo. Fa parte della squadra di Governo da meno di quattro anni è assessore del Comune di Cinisi, si occupa principalmente di Turismo, cosa che in parte aveva fatto da presidente dell’associazione “La Maschera” che organizza il Carnevale. Non è casuale infatti il suo feeling con i carristi che a Cinisi rappresentano una bella rappresentanza di giovani intraprendenti ed innamorati del loro paese.

Salvo Biundo, nelle scorse consultazioni, dimostrando grande personalità, ha voluto mettersi in gioco e si è candidato al Consiglio Comunale, è stato premiato con più di cinquecento voti che hanno evidenziato che non è assessore per caso ma anche perchè ha tanti amici che credono in lui e di lui si fidano, la riconferma dell’assessorato era scontata, ma Salvo Biundo ha dimostrato di meritarla.

Cinisi, “questioni di Cuore”

Salvo Biundo di professione fa l’ottico, insieme alla sua famiglia gestisce due attività a Cinisi e Terrasini, ma da quando è Assessore toglie tempo alle attività commerciali, per dedicarsi al suo paese, per questo lui un poco si rimprovera, ma si sa, al cuore non si comanda e per Salvo Biundo fare l’assessore è una questione di cuore.

Per sua fortuna però nei negozi, ha validi collaboratori e sopratutto ha una grande famiglia che supporta con amore la sua distrazione politica che nel tempo è diventata, almeno per l’impegno, la sua attività principale.

Federico Orlando

Giornalista. Da giovanissimo inizia a scrivere per il giornale "L'ORA" iscritto all'Ordine dei Giornalisti nell'83 trasforma la passione in lavoro, grazie all'emittente privata TV7 Partinico di cui diventa il Direttore.
Per diversi anni lavora anche nella redazione di un'altra Tv privata "Teleoccidente" dal 2005 al 2015 fa il corrispondente per la Sicilia per il Network nazionale "Canale Italia".
Nel 2000 crea "il Siculo" mensile di approfondimento giornalistico che nel 2004 ha trasformato in Sito web.
Oggi è responsabile dell'informazione della più grande radio privata siciliana "Primaradio", per la quale cura la trasmissione quotidiana "l'Orlando Furioso"
Federico Orlando
In the news
Load More