PARTINICO. Prima edizione di Family Farm

Federico Orlando

Family Farm, quando il lavoro riunisce la famiglia

Si è svolta domenica del 29 settembre, negli ampi spazi dell’azienda MAM srl, la prima edizione di Family Farm che ha riunito aziende a conduzione familiare, produttori di mezzi agricoli, produttori e tanta gente interessata al futuro dell’agricoltura locale. L’iniziativa ha avuto un grande successo, anche perchè tra i partecipanti si è notata una grande comunione di intenti, tutti insieme per sviluppare con criterio, amore ma grande professionalità la produzione agricola del territorio.

Mimmo Provenzano e la grande famiglia M.A.M.

Family Farm, è stata organizzata dalla M.A.M. srl azienda della famiglia Provenzano. Il padre, Mimmo, ha iniziato l’attività e da qualche anno ha inserito i suoi tre figli che hanno subito dato un imput positivo, facendo aumentare decisamente i numeri positivi dell’azienda. Family Farm ha avuto lo scopo di riunire i protagonisti del comparto agricolo per dare una spinta concreta all’intero settore.

Federico Orlando

Giornalista. Da giovanissimo inizia a scrivere per il giornale "L'ORA" iscritto all'Ordine dei Giornalisti nell'83 trasforma la passione in lavoro, grazie all'emittente privata TV7 Partinico di cui diventa il Direttore.
Per diversi anni lavora anche nella redazione di un'altra Tv privata "Teleoccidente" dal 2005 al 2015 fa il corrispondente per la Sicilia per il Network nazionale "Canale Italia".
Nel 2000 crea "il Siculo" mensile di approfondimento giornalistico che nel 2004 ha trasformato in Sito web.
Oggi è responsabile dell'informazione della più grande radio privata siciliana "Primaradio", per la quale cura la trasmissione quotidiana "l'Orlando Furioso"
Federico Orlando
In the news
Load More